Premiazione concorso Fedeweb. La premiazione il 6 luglio

Concluso il primo concorso Fedeweb per giovani studenti che potevano dimostrare la loro creatività nell’elaborare una proposta originale, creando una nuova interfaccia per il portale Unina della Federico II.

Finalmente è arrivato il momento del riconoscimento tanto atteso: venerdì 6 luglio alle ore 11,00 in largo San Marcellino 10, si terrà la giornata di premiazione dei vincitori del concorso alla presenza di Massimo Marrelli, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Alberto Di Donato, Direttore del COINOR, e Ciro Cacciola, giornalista ed organizzatore di eventi.

La giuria, composta da cinquanta studenti selezionati mediante sorteggio tra quelli regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo, ha valutato ogni singola proposta in base all’originalità dell’idea e alla qualità tecnica e funzionale.

In palio tre premi per un totale di 6.000 euro. Il gruppo vincitore del progetto come migliore espressione di comunicazione grafica, con 1083 voti, è composto da Rosa De Falco, Elena Ravioli e Matteo Piciucchi.

La giornata sarà animata dai ragazzi di “F2 Radio Lab”, la famosa web radio di Ateneo, con partecipazioni speciali e commenti in diretta. Dopo la premiazione dei vincitori, Ciro Cacciola, nelle vesti di dj Cerchietto, animerà la giornata con musica nella F2 RadioLab area. La manifestazione terminerà alle ore 15,00.

M. D. S.