Philippe Daverio ospite del Teatro San Carlo


Nuova proposta per i docenti, gli studenti e i lavoratori dell’Ateneo. Sabato 1 giugno alle 20.30
è in programma uno speciale concerto per celebrare i sessantasette anni della Repubblica Italiana. In scena il Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo e la Jazz Ensemble del Conservatorio “San Pietro a Majella” con la partecipazione straordinaria di Philippe Daverio.

In occasione delle celebrazioni per i sessantasette anni della Repubblica Italiana, il massimo partenopeo ospita per la prima volta un concerto per festeggiare una data fondamentale per la storia del nostro Paese. Per la “Festa della Repubblica”, il Coro di Voci Bianche del San Carlo, diretto da Stefania Rinaldi, si unirà alla Jazz Banddel ConservatorioSan Pietro a Majella‘ diretta dal M° Sannini, proporranno un repertorio di composizioni e canti dedicati alla Costituzione. Partecipazione speciale quella di Philippe Daverio che proporrà una lettura degli articoli della Carta Costituzionale dedicati all’ Arte e alla Cultura.

La Direzione del Teatro ha riservato alla Federico II 100 posti a prezzo speciale (posto unico 12 euro anzichè 15 euro) per assistere allo spettacolodi Sabato 1 giugno alle 20.30.

Per aderire all’offerta, basta inviare un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 0817972310 indicando cognome, nome e numero di biglietti (max 6) desiderati.

L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato, secondo un ordine di riempimento progressivo dalla platea ai palchi, il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta, contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione, che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro.

La promozione scade alle ore 19 di venerdì 31 maggio 2013.