Pecha-kucha night Napoli

Dopo aver contaminato 149 città in tutto il mondo, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Amsterdam, Berlino, Pechino, Buenos Aires, Bangkok, sbarca a Napoli il Pecha Kucha Night, un evento che offre la possibilità ad architetti, artisti, interior designers, grafici, video artist, stilisti, fotografi, pubblicisti, studenti e chiunque appartenga all’industria creativa di presentare in pubblico un’opera, un progetto o un’idea e di farsi conoscere.

PKN è un podio ideale per la comunicazione ed perché è veloce, diretto, senza filtri critici e intermediazioni costose di editori, pubblicisti o galleristi.
Il pubblico è essenziale. I protagonisti della cultura e dell’industria creativa locale possono essere avvicinati, preziose risorse creative, dal mondo della produzione e del consumo che, sorseggiando un aperitivo, incontra proprio chi cercava per il suo progetto.

Un’occasione da non perdere per i 20 fortunati creativi che saranno selezionati e che dovranno rispettare una precisa formula di presentazione: ogni partecipante infatti, dovrà mostrare 20 diapositive per 20 secondi ognuna oppure un video per un totale di 6 minuti e 40 secondi giovedì 27 novembre ore 20,20 presso il Cafè Gambrinus,Via Chiaia 1-2 (Piazza Trieste e Trento)

L’edizione napoletana è coordinata da Matteo Belfiore, con la collaborazione di Danilo Capasso , Diana Marrone , Dario Natale , Sossio De Vita .
Diventare relatori è semplice, basta inviare un breve testo di presentazione ed una sequenza di 20 immagini a info@zoonestudio.it entro e non oltre le ore 9AM di domenica 23 novembre.

La partecipazione come pubblico è aperta a tutti gli interessati di qualsiasi età. L’ingresso è libero.

(J. H.)