Partecipa al "Premio GNP" per la giornata della previdenza

Parte la prima edizione del “Premio GNP2013 – Giornata Nazionale della Previdenza”, concorso in ambito della previdenza, welfare e politiche sociali.

La partecipazione al PremioGNP2013 è un occasione per conoscere, far conoscere e farsi conoscere ed è aperta a tutti, da studenti di scuola secondaria di secondo grado a studenti universitari e neolaureati.

Il Premio è una delle iniziative proposte durante la “Giornata Nazionale della Previdenza” che si svolgerà a Milano, dal 16 al 18 maggio 2013.

Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è venerdì 1 marzo 2013.

L’obiettivo è quello di stimolare i giovani ad avvicinarsi al mondo del welfare, per far conoscere in che modo sta cambiando il mondo della previdenza pubblica e come le scelte compiute oggi rifletteranno sul futuro.

In particolare, agli studenti laureati o laureandi si chiederà di realizzare un piano di comunicazione alternativo al piano di comunicazione istituzionale GNP e un evento collaterale per un target compreso fra i 20 e i 30 anni sul tema della previdenza.

Per sottoporre la propria candidatura e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.giornatanazionaledellaprevidenza.it oppure scrivere all’indirizzo premiognp@gnp2013.it

Mar. Sic