Opportunità per futuri architetti

Il Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura dell’Ateneo ha indetto un bando per l’ammissione al corso di formazione in “resa fotorealistica per l’Architettura e l’Industrial Design con V- Ray con il principio base del Photoshop.  

Sono ammessi alla partecipazione tutti coloro che in possesso di laurea di vecchio ordinamento, triennale o magistrale di nuovo ordinamento presenteranno domanda di partecipazione in carta libera indicando le generalità complete, il tipo di laurea e un curriculum vitae et studiorum alla segreteria del Dipartimento su menzionato entro il 22 maggio. 

Requisito minimo per la partecipazione è la conoscenza di un software di modellazione tridimensionale che permetta di generare i modelli 3D da importare in 3Dstudio max.

Il corso che avrà un costo di 700 euro si articolerà in otto lezioni.

Le prime sette prevedono una parte teorica e una di esercitazione in aula; l’ultima, invece, sarà dedicata alla realizzazione di un lavoro finale che andrà ad arricchire le conoscenze dei partecipanti. 

Per maggiori informazioni si rimanda al bando presente su www.news.unina.it o all’indirizzo direzione@dotmindinmotion.com

M. M.