Opportunità di conseguire la magistrale in Economia in Francia

Attraverso un accordo di cooperazione con un’università francese, la facoltà di Economia dell’Università Federico II offre la possibilità a cinque studenti iscritti o in corso di iscrizione al primo anno della laurea magistrale in Economia Aziendale al percorso formativo franco- italiano, che si terrà per due anni in Francia. Esso si svolgerà per il conseguimento del titolo di laurea magistrale in economia aziendale per la Federico II e del Master in Administration et E’changes Internationaux del corso di laurea in “Entrepreneuriat International et Petites e Moyennes Entreprises (PME) dell’università Paris Est Créteil Val de Marne. Gli interessati al progetto potranno candidarsi soltanto con una buon livello di base di francese, e dovranno depositare la domanda di partecipazione alla Presidenza della Facoltà di Economia, con il proprio curriculum vitae aggiornato entro le ore 12 del 27 novembre 2012.