Nuovo appuntamento con “F2 Talent Lab”

È arrivato il momento di ascoltare il talento degli studenti musicisti della Federico II.

Venerdì 29 aprile 2022 alle 13 continua “F2 Talent Lab”, il nuovo programma di F2 Radio Lab, una grande occasione per proporre e far conoscere la propria musica.

“F2 Talent Lab” è un format dedicato a tutte le studentesse e gli studenti iscritti alla Federico II che cantano, suonano, hanno una band o un progetto solista.

Ospiti della puntata sono i Fratelli Cortese, duo composto da Gianluca e Lucia Cortese, studenti in ingegneria.

Durante la diretta, lo studente racconterà a F2 Radio Lab il suo progetto musicale inedito, farà ascoltare i propri brani e si esibirà live. Un’opportunità unica per mostrare e far conoscere il proprio talento, e poter aprire l’annuale concerto di “Buon compleanno Federico”, l’evento per celebrare la fondazione dell’Ateneo (1224-2022), che negli scorsi anni ha avuto come ospiti: Goran Bregovic, Peppe Barra, Peppe Servillo, Solis String Quartet, Neri Marcorè, Enzo Gragnaniello e Francesco Di Bella.

Per ascoltare la diretta www.radiof2.unina.it