Nuovo appuntamento con “F2 Talent Lab”

È arrivato il momento di ascoltare il talento degli studenti musicisti della Federico II.

Venerdì 6 maggio 2022 alle 13 continua “F2 Talent Lab”, il nuovo programma di F2 Radio Lab, una grande occasione per proporre e far conoscere la propria musica.

“F2 Talent Lab” è un format dedicato a tutte le studentesse e gli studenti iscritti alla Federico II che cantano, suonano, hanno una band o un progetto solista.

Ospiti della puntata sono i Fralelune, duo composto dalla cantante Francesca Luna Barone, studentessa in Culture digitali e della Comunicazione, e dal chitarrista Vincenzo Rea, studente in Ingegneria informatica.

Durante la diretta, lo studente racconterà a F2 Radio Lab il suo progetto musicale inedito, farà ascoltare i propri brani e si esibirà live. Un’opportunità unica per mostrare e far conoscere il proprio talento, e poter aprire l’annuale concerto di “Buon compleanno Federico”, l’evento per celebrare la fondazione dell’Ateneo (1224-2022), che negli scorsi anni ha avuto come ospiti: Goran Bregovic, Peppe Barra, Peppe Servillo, Solis String Quartet, Neri Marcorè, Enzo Gragnaniello e Francesco Di Bella.
Per ascoltare la diretta www.radiof2.unina.it