Net Campus evento imperdibile per gli studenti

La Dev Leap, gruppo di professionisti di servizi di formazione, mentoring, consulenza architetturale e implementativa che opera sulle tecnologie di sviluppo Microsoft, organizza il 9 aprile a Milano, l’evento “Net Campus” in collaborazione con il gruppo Microsoft Student Partner, ovvero una community di studenti che condividono la passione per la tecnologia.

Un evento importante per riunire le competenze di studenti, professionisti ed aziende che prevede la partecipazione di esperti della piattaforma.NET, del personale Microsoft, delle aziende leader e i membri delle community che operano nel settore delle IT.

Per questo motivo, l’evento può come un trampolino di lancio soprattutto per gli studenti universitari perché potrebbero essere il futuro vivaio delle aziende.

L’incontro sarà caratterizzato da una mattinata implementata sulle tecnologie attuali e future che spazia dagli sviluppi del web fino al design della user interface.

Evento imperdibile per gli studenti che potranno consegnare il proprio curriculum vitae alle aziende sponsor e alle persone coinvolte nella manifestazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.dotnetcampus.it

I. M.