Metti il mostra il tuo talento con il concorso fotografico “Location Scounting”

La facoltà di Scienze del Turismo e Progettazione dei Sistemi Turistici propone un concorso fotografico riservato agli studenti della Federico II, le immagini della città di Napoli più suggestive e più ricercate verranno, con la collaborazione del Museo Plart, indicate come location per possibili film o fiction. Il concorso “Location Scounting” ha l’obiettivo di rilanciare i siti storico culturali della Regione Campania e di permettere agli studenti di immortalare il territorio campano con le sue bellezze e le sue emozioni.

Ogni studente può inviare una sola fotografia entro il 30 luglio e consegnarla alla Prof.ssa Valentina Della Corte, al dipartimento di Economia Aziendale e dichiarare di essere l’autore delle foto inviate e titolare di tutti i diritti di sfruttamento di ciascuna fotografia.

Per partecipare basta compilare il seguente modulo http://www.stim.unina.it/download/regolamento.pdf, inviare la foto con una presentazione, e motivare la scelta della location.

A giudicare le immagini sarà una giuria formata da fotografi professionisti e da personalità legate al mondo del turismo, i quali selezioneranno le migliori fotografie da esporre al Museo Plart di Napoli, durante una mostra fotografica che si terrà dall’8 al 14 ottobre 2012.