Mercadante, un teatro a portata di studente

Andare o non andare a teatro? Questo non è più un problema!

L’iniziativa “Quintetto Studenti”, sponsorizzata dal Teatro Stabile di Napoli in collaborazione con la Regione Campania, ha promosso infatti una tariffa speciale per tutti gli studenti universitari campani: 20 euro per 5 spettacoli.

Presentando il libretto universitario o un altro documento che assicuri la propria iscrizione all’università, sarà infatti possibile acquistare l’abbonamento presso la biglietteria del teatro Mercadante. In alternativa, si può effettuare l’intera operazione online sul sito www.teatrostabilenapoli.it.

Così facendo, sempre muniti di un documento o del libretto, potrete ritirare i singoli biglietti anche la sera stessa dello spettacolo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento posti è terminerà ufficialmente il 19 novembre, data del primo spettacolo in cartellone.

Il programma si aprirà con il drammaturgo russo Anton Cechov con il “Giardino dei ciliegi”. Seguiranno opere di Eduardo De Filippo, Samuel Beckett, e ancora Anton Cechov, al quale è riservato il maggior spazio nella rassegna.

Un piccolo consiglio per gli amanti di Anton Cechov: prima di correre a teatro, fatevi un regalo e guardate “Sussurri e Grida” di Ingmar Bergman: un film, guarda caso, non poco influenzato da tutti e tre gli spettacoli di Cechov in cartellone.

Programma completo ed ulteriori informazioni sul sito

www.teatrostabilenapoli.it

Mich. Ass.