Menti a contatto

Giovedì 28 e venerdì 29 gennaio avrà luogo la IX edizione di “Menti@contatto”.
L’organizzazione della rassegna è curata da Città della Scienza in collaborazione con Menti@contatto, entrambi da anni impegnati nella divulgazione e promozione dell’innovazione scientifica. 
I temi portanti di questa edizione saranno: “Eco Ricerca” e “Green Innovation”. Sarà possibile assistere alla realizzazione di panel in diversi ambiti tematici che faciliteranno l’accesso dell’innovazione e della ricerca in tantissimi settori del territorio partenopeo. Chi parteciperà a questa edizione di menti@contatto potrà osservare “Emirofo” un grande centro di raccolta informazioni che analizza l’influenza che la ricerca ha sul territorio mediterraneo. 
Tra le iniziative ricordiamo anche “Talent Farm, alla ricerca de delle menti talentuose” un progetto in cui obiettivo è di mettere in evidenza l’ingegno e le idee dei giovani ricercatori.
Menti@contatto è un evento che da anni contribuisce alla creazione di luoghi d’incontro, di momenti di cultura, occupandosi delle tematiche più attuali legate allo sviluppo tecnologico come: ambiente, energia, beni culturali, turismo, settore agroalimentare, scienze della salute, ict, logistica trasporti e aerospazio.
Per ulteriori informazioni potete contattare il recapito telefonico: 081.735.25.55/ 081.842.74.07 

Inviare una mail all’indirizzo: s.iossa@cittadellascienza.it –  info@mentiacontatto.it

Per info: www.cittadellascienza.it oppure www.mentiacontatto.it 

(L. S. )