Master in Management delle Professioni Sanitarie organizzato dalla Federico II

Master in Management delle professioni sanitarie, indetto dal Dipartimento di Biologia e Patologia Cellulare e Molecolare “L.Califano” dell’università Federico II. Il numero dei partecipanti è 60, i quali dopo un’attenta selezione potranno iscriversi al corso di perfezionamento professionale.

Gli studenti idonei a partecipare sono in possesso del diploma di laurea in professioni sanitarie, ovvero Infermieristica e Riabilitazione, e la durata del master prevede un percorso annuale, equivalente a 1500 ore di lavoro. Il costo del corso post laurea è di 2300 euro e la domanda di partecipazione va indirizzata a
:Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Ufficio Scuole di Specializzazione e Master – via Mezzocannone, 16 – 80134 Napoli,
debitamente sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice utilizzando il modulo allegato al bando entro e non oltre il 10 gennaio 2013.

Il master corrisponde ad un ottima opportunità di mettere in pratica tutte le nozioni apprese durante il periodo universitario, svolgendo stage project work nel campo sanitario.

N. D. V.