Libera la tua creatività per lavorare

L’aziena multinazionale Vestas, specializzata nell’installazione e progettazione di impianti per la produzione di energia eolica apre i battenti a migliaia di giovani capaci e brillanti.

Lavorare in un ambiente stimolante e formativo è da oggi possibile con il Graduate Programme, percorso di crescita personale ed in squadra della durata di due anni con un ottima retribuizione rispetto alla media europea.

Il biennio porterà il partecipante ad implementare le sue conoscenze e a sviluppare le proprie attitudini in tre località diverse la cui permanenza sarà di otto mesi ciascuno.

Le possibili mete sono Stati Uniti, Cina, India, Singapore, Spagna, Italia, Germania, Polonia, Gran Bretagna e Danimarca. Le posizioni richieste e gli ambiti di impiego sono il settore Specialist, il Project Management, ed il General Management.

Soggiorno valido o permesso di lavoro sono le condizioni essenziali per presentare il propio CV aggiornato con alcuni allegati previsti da regolamento, tutto rigorosamente in lingua inglese.

La candidatura per una o più posizioni disponibili pubblicate nel web da Vestas potrà essere consegnata fino al 5 ottobre 2009. Per maggiori informazioni visitare la sezione Recruitment Process all’indirizzo internet www.vestas.com.

(M. C.)