Lavora a Parigi come assistente Business Manager

L’Etoile Media Group, concessionaria e piattaforma d’affiliazione per la pubblicità on line, cerca un assistente Business Manager Italy a Parigi che si occupi di sviluppare le attività della società sul mercato italiano. In particolare si lavorerà su due progetti Leadium, piattaforma d’affiliazione proprietaria, e SENZ, ovvero un network di raccomandazioni sociali.

L’offerta stage è rivolta a tutti i laureati e laureandi della Facoltà di Economia della Federico II, e quest’ultimi dovranno avere alcuni requisiti fondamentali per poter accedere all’opportunità parigina; infatti i selezionati dovranno avere: nazionalità italiana o italiano parlato correntemente; reattività, autonomia e buone capacità relazionali; conoscenza degli strumenti di web marketing e comunicazione digitale; forte passione e interesse per i mezzi digitali interattivi; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e possibilmente esperienza nel settore d’affiliation marketing.

Le mansioni principali da assolvere sono assistere il Business Development Manager Italy nelle sue attività, diffondere le campagne pubblicitarie on line (display, emailling e coregistrazione), negoziare le tariffe con gli editori, assicurare un follow up rigoroso delle campagne e animare il network di editori.

Un lavoro molto dinamico che avrà come obiettivo principale quello di sviluppare progetti e ambizioni del business italiano all’estero. È prevista una remunerazione di circa 430 euro più i tickets ristorante e i titoli di trasporto rimborsati al 50%.

Per informazioni e per candidarsi all’offerta stage scrivete a simone@leadium.com inserendo nell’oggetto “Assistente Affiliate Manager Italy”.

N. D. V.