Laurea in “Scienza e tecnologia cosmetiche”

Mancano pochi giorni alla chiusura dei termini del concorso per l’ammissione al Corso di Master Universitario di II livello in “Scienza e tecnologia cosmetiche”, indetto dalla Facoltà di Farmacia dell’Ateneo federiciano, per venticinque aspiranti.
Possono partecipare al concorso, per titoli ed esami, senza limiti di età e cittadinanza, coloro i quali siano in possesso di Laurea Specialistica in Farmacia (14/S), Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (14/S), Scienze Chimiche (62/S), Biologia (6/S), Biotecnologiche Farmaceutiche (9/S) ovvero diplomi analoghi conseguiti con normativa antecedente al D.M. 509/1999 o titolo equipollente conseguito in uno degli Stati Membri dell’Unione Europea.
La domanda di ammissione alla selezione, in carta semplice in conformità all’allegato schema esemplificativo, reperibile anche sul sito www.farmacia.unina.it, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2010 all’Ufficio di Segreteria Studenti della Facoltà di Farmacia in via Domenico Montesano, 49.
La graduatoria dei vincitori sarà resa nota entro le ore 12.00 del 12 febbraio 2010 mediante affissione presso l’Albo della Segreteria Studenti della Facoltà di Farmacia e sui siti d’Ateneo e di Facoltà.
Ulteriori informazioni sono reperibili presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Farmacia e nel bando allegato.
Per informazioni: Segreteria Studenti Facoltà di Farmacia – via Domenico Montesano, 49 www.farmacia.unina.it.