La magia di Antonin Dvorak al San Carlo

La Rusalka al Teatro San Carlo a un prezzo speciale per il pubblico della Federico II: cento posti per l’opera di Antonin Dvorák, in scena dal 19 al 29 gennaio.

L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato, secondo un ordine di riempimento progressivo dalla platea ai palchi, il miglior posto disponibile al momento della prenotazione.

Le date in promozione sono le seguenti:

martedì 22 gennaio 2013 alle 20.30
giovedì 24 gennaio 2013 alle 19.00
domenica 27 gennaio 2013 alle 17.00
martedì 29 gennaio 2013 alle 18 .00

La storia d’amore di Rusalka, ondina dei laghi e dei fiumi, che tenta di assumere sembianze umane per sposare un affascinante principe. Una fiaba che attinge dalla mitologia slava, immersa in una natura incantata, tipica della tradizione popolare nordica.

Lo scrittore si ispirò all’antico tema letterario della creatura acquatica che sogna di raggiungere il mondo terreno per ragioni sentimentali, pagandone purtroppo le conseguenze.

Per aderire all’offerta, bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081.797.24.68, specificando data, nome, cognome, e-mail, numero di telefono e numero di biglietti (max 6) desiderati.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili ma terminerà, in ogni caso, alle ore 12 di martedì 29 gennaio 2013.

Ricorda inoltre che i posti assegnati non sono soggetti a cambi e che una volta effettuato il pagamento non è possibile procedere ad eventuali rimborsi.

Per informazioni:
promozionepubblico@teatrosancarlo.it
www.teatrosancarlo.it