Job meeting Napoli: il confronto annuale tra giovani e imprese

Sei laureato e cerchi un contatto con il mondo lavorativo? Ancora non hai completato il percorso di studi universitari  e sei ansioso per il tuo futuro?

Martedì 14 ottobre puoi ricevere risposte serie e garantite alle tue domande presso il “Job meeting Napoli”, l’incontro annuale che si svolge  presso la sede universitaria federiciana di piazzale Tecchio. Nel confronto tra domanda e offerta di lavoro puoi ricevere chiarimenti  sulla strada da intraprendere. Quest’anno il meeting giunge alla XVII edizione, proprio a dimostrazione dei buoni risultati conseguiti negli anni addietro nel faccia a faccia tra giovani e imprese. Fino alle ore 17 potrete godere di servizi di orientamento, consulenza professionale e indicazioni su ulteriori percorsi formativi.

In particolare, alle ore 16 si terrà il workshop di orientamento professionale, durante il quale saranno dispensati utili consigli per un colloquio vincente, a partire dalla redazione del curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito: www.jobmeeting.it

Giov. Giug.