“Io Non Sono”: Teatro e musica alla Mostra d’Oltremare

“The Enthusiastics “ e “L’Arte della Felicità”, in collaborazione con la Mostra d’Oltremare, presentano fino al 17 aprile lo spettacolo teatrale e musicale Io non sono, creato e diretto da Annalisa D’Amato.

La drammaturgia, ispirata principalmente dai poemi di Rumi e di Shankara, intreccia musiche originali suonate dal vivo, danza e testi in una partitura scenica sulla ricerca del Sé, concepita con uno sguardo ironico e poetico.

Il gruppo è composto da nove musicisti, danzatori e attori provenienti da diversi luoghi del mondo: Napoli, Parigi, Firenze, San Francisco, Rosario, Madras.

Il pubblico viene accolto in uno spazio che al suo interno ospita un teatro per centocinquanta spettatori, disegnato e costruito appositamente per questo spettacolo.

Inoltre, nell’area della Mostra d’Oltremare saranno esposte le fotografie di Patrizio Esposito scattate durante le diverse tappe di Io non sono.

Per il costo del biglietto e altre informazioni potete chiamare il numero 3883837954 o scrivere a info@theenthusiastic.org

S. D. B.