Immatricolarsi on-line alla Federico II

Iscriversi all’università è più facile: basta un click. Gli studenti possono avviare la procedura di accedendo al servizio Segrepass, www.segrepass.unina.it.

Niente più code in segreteria, quindi: oggi si sta comodi a casa, basta solo un pc e un collegamento ad internet.

E per chi non ha un computer l’Ateneo mette a disposizione segreterie telematiche dove ogni studente, indipendentemente dal corso di laurea, potrà recarsi per l’immatricolazione. Le segreterie telematiche sono collocate in due punti strategici: il centro storico (dove vi sono le Facoltà di Lettere, di Architettura, Giurisprudnza, Sociologia) e il complesso di Monte Sant’Angelo (dove vi sono le Facoltà di Ingegneria e Economia e Commercio).

Iscriversi è possibile fino al 31 ottobre, e come gli scorsi anni è obbligatorio presentare la certificazione Isee relativa all’anno 2008.

Tutte le informazioni e il percorso completo d’iscrizione le trovate su http://www.segrepass.unina.it