 Il concorso, promosso per il quarto anno dalla Fondazione Pubblicità Progresso, invita da sempre gli studenti universitari a fornire un loro contributo di idee. Ai giovani si chiede di presentare idee per comunicare ad altri giovani e per spingerli all’azione.
Il concorso, promosso per il quarto anno dalla Fondazione Pubblicità Progresso, invita da sempre gli studenti universitari a fornire un loro contributo di idee. Ai giovani si chiede di presentare idee per comunicare ad altri giovani e per spingerli all’azione. 
Sono tre i temi sui quali sarà possibile mettere in gioco la propria creatività, soprattutto strategica: la sostenibilità ambientale, l’attenzione alla diversità e la lotta alla povertà. 
 Quest’anno il concorso vede la collaborazione del Parlamento Europeo – Ufficio di Milano e la partnership di Deejay Radio e Televisione. 
 La partecipazione può essere individuale o a coppie. Per iscriversi è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito www.pubblicitaprogresso.org e inviarlo all’indirizzo info@koinetica.net entro lunedì 30 giugno 2010. 
 Gli studenti possono presentare il rational della loro idea o la realizzazione concreta della stessa. Il termine di consegna dei lavori è il 15 ottobre 2010. 
 In palio per i vincitori: 15 viaggi/studio a Strasburgo con visita al Parlamento Europeo e dibattito con europarlamentari per presentare 
 i progetti vincenti, la partecipazione alla Sesta Conferenza Internazionale a Milano il 9 novembre 2010 e la presenza sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso e del Parlamento Europeo.
 Ascolta Radio F2
 Ascolta Radio F2 