Il futuro è nello sviluppo sostenibile

Il 9 marzo alle ore 15,30 presso la Biblioteca di Ricerca di Area Umanistica (BRAU) in Piazza Bellini a Napoli, si terrà un incontro per approfondire il tema della sostenibilità socio-ambientale di uno sviluppo basato sulla responsabilità sociale.

Benessere e sviluppo sostenibile. Un ossimoro possibile?” Su questo tema si interrogheranno Gilda Farrell, Capo divisione del Consiglio d’Europa per la Ricerca Sociale – Bruxelles, Laura Pennacchi, docente di Economia e membro del Comitato Scientifico della Fondazione Basso di Roma e Lorenzo Sacconi docente di Economia dell’Università di Trento.

Il seminario sarà coordinato da Alberto Lucarelli, docente di Diritto Pubblico della Università Federico II e da Ugo M. Olivieri, docente di Letteratura italiana della Università Federico II.

Per informazioni: Biblioteca di Ricerca di Area Umanistica (BRAU) – Piazza Bellini, 59/60 – Napoli

F. P. S.