Il Fringe E45 all’università

L’Aula Magna Piovani, in via Porta di Massa 1, sarà sede del secondo dei quattro incontri universitari con il Napoli Teatro Festival Italia, dedicato all’ E45, il giorno 6 maggio alle ore 16.
 
Il convegno sarà presieduto ed introdotto da Francesco de Cristofaro docente di Critica letteraria e letterature comparate e vedrà l’intervento di Vincenzo Ambrosino, Patricia Bianchi, Stefano de Stefano e delle compagnie Vesuvioteatro, Itinerarte, Hangar’O e Tourbillon.

Collaboreranno all’incontro anche Maddalena Bovenzi, Francesca Compagnino, Alma Esposito e Manuela Musella, allievi del Master in Letteratura, Scrittura e Critica Teatrale.
 
L’incontro, aperto a tutti gli studenti e al pubblico, rientra nell’ambito del Master di Letteratura, scrittura e critica teatrale, diretto da Pasquale Sabbatino e del corso di Letterature comparate tenuto da Francesco de Cristofaro.
 
I prossimi appuntamenti saranno il 20 maggio (Classica) e il 27 maggio (Moderna); vi parteciperanno, fra gli altri, Renato Quaglia, Rachele Furfaro, Pasquale Sabbatino, Francesco de Cristofaro, Giuseppe Merlino, Francesco Fiorentino, Giuseppina Scognamiglio, Gennaro Carillo, nonché gli autori delle produzioni “Il signor di Pourceaugnac” e “Bizarra”.
 
Per maggiori informazioni consultare il sito www.teatrofestivalitalia.it.
 
D. G.