Il CUS Napoli è l’università dello Sport

Il Centro Universitario Sportivo di Napoli è la
polisportiva che crea per gli studenti universitari la possibilità di conciliare lo studio e l’attività fisica.

Tra le finalità principali del CUS Napoli ci sono la promozione dello sport e dell’equilibrio psico-fisico.

E’ un’associazione che non ha scopo di lucro ed è un’ importante, nonché la più grande, polisportiva del Mezzogiorno d’Italia. Numerosi, infatti, sono i suoi impianti e le sue strutture, situati tutti a Napoli in Via Campagna 267. Un’unica megastruttura che si candida ad essere il mondo in cui gli studenti ritrovano un clima di relax e di equilibrio con se stessi.

Presso le strutture del CUS Napoli si possono praticare una vastissima gamma di sport: atletica leggera, nuoto, basket, tennis, judo – per nominarne solo alcuni.

I prezzi sono facilmente accessibili a tutti e sono agevolati per gli studenti che ricercano il proprio benessere e la migliore performance universitaria.

Il CUS Napoli riconosce l’importanza dell’attività fisica per la carriera universitaria, la pratica di almeno uno sport è considerata un’indispensabile palestra per la mente di chi ha intrapreso un percorso formativo di studio.

Per maggiori e dettagliate informazioni su tutte le attività e i prezzi dell’offerta sportiva 2014-2015 della polisportiva CUS Napoli, fare riferimento al sito: www.cusnapoli.it

Mau. Ve.