Il CUS intitolato al Professor Tesauro

Giovedì 30 giugno alle ore 19.00, presso il complesso sportivo universitario di Fuorigrotta in via Campegna, verrà assegnato un prestigioso riconoscimento al Professor Giuseppe Tesauro, Rettore dell’Università Federico II dal 1959 al 1975 e padre dell’Ostetricia mondiale.

Gli verrà intitolato e dedicato l’intero complesso sportivo universitario del CUS Napoli.

All’evento prenderanno parte autorità autorità civili, militari e accademiche e in particolare interverranno: Massimo Marrelli, Rettore di Ateneo, Elio Cosentino, Presidente del CUS Napoli, Andrea Di Lieto, Professore di ginecologia ed Ostetricia.

Importante momento conclusivo della cerimonia sarà lo scoprimento della lapide celebrativa che intitolerà al Professor Tesauro gli impianti sportivi universitari nel 40° anniversario della posa della prima pietra della struttura.

M. T.