Il CLA inaugura il nuovo sito web

Il “CLA”, Centro Linguistico di Ateneo, inaugura, con l’inizio dell’anno accademico 2008/2009, il nuovo sito web: www.cla.unina.it .

Tre i criteri seguiti durante la progettazione del nuovo sito: utilità, accessibilità ed usabilità.

Rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, il sito risponde alle esigenze dei vari tipi di utenti cui fa riferimento. Dalle persone meno esperte dell’ambito informatico ad i diversamente abili, nel rispetto della normativa vigente, l’accesso ai contenuti risulta semplice per tutti.

La scelta delle informazioni fruibili è stata dettata da quelli che sono i curricula di appartenenza degli studenti iscritti al CLA, in modo che queste possano interessare le varie dimensioni universitarie, dai corsi di laurea triennali sino ai Master ed ai dottorati.

Della progettazione e dei contenuti si è occupata la signora Clara Schettini, mentre hanno collaborato alla realizzazione del sito web, il dottor M. R. Fario, l’ingegner M. Pollio e la dottoressa S. Grasso, del “CSI”, Centro di Ateneo per i Servizi Informativi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web, all’indirizzo http://www.cla.unina.it o rivolgersi alla Segreteria Didattica, sita in Via Parthenope 36, telefonando al numero 081 253 57 38 o scrivendo all’indirizzo e-mail cla@unina.it.

(G. R. D. M.)