Il Circo de los Horrores sbarca in città

Solo i cartelloni sparsi per la città ci hanno fatto venire i brividi: clown dalle bocche sanguinanti, vampiri che ben poco hanno a che vedere con i rassicuranti e brillanti protagonisti di Twilight, donne barbute …

È il Circo de los Horrores in programmazione alla Mostra d’Oltremare fino all’8 dicembre 2014.

Siete attratti dal macabro?

Se siete studenti, docenti o personale della Federico II i vostri desideri saranno esauditi. Una convenzione stipulata fra alcune associazioni studentesche e la casa di distribuzione dello spettacolo, che vanta il tutto esaurito in Spagna, America Latina e Miami, vi permetterà di visionare tutti gli orrori a prezzi ridotti.

Gli studenti, muniti di libretto da esibire al botteghino, i docenti ed il personale tecnico amministrativo potranno acquistare:

– il biglietto per lo spettacolo serale del mercoledì, ore 21:00 e pomeridiano del sabato, ore 18:00  con uno sconto del 40% sulla tariffa intera .

– il biglietto per lo spettacolo serale del  giovedì, ore 21:00 , pomeridiano del venerdì, ore 17:00 ed entrambi della domenica, ore 17:00 ed ore 20:00, con uno sconto del 30%.

Mar. Sil. Ass.