Il C.US. Napoli saluta il 2014: l'università dello sport torna a Gennaio 2015

Il C.U.S. è il punto di riferimento per lo sport e l’attività fisica della comunità universitaria
. Il mega centro sportivo, promotore dello sport ma anche, e soprattutto, dell’attività fisica per la ricerca del benessere psico-fisico, è un’occasione per la comunità universitaria non solo per restare informa ma anche per stare insieme. La sua vasta gamma di attività sportive, individuali o di gruppo, crea infatti spazi di aggregazione.

L’offerta della polisportiva è basata sulla promozione di un livello di benessere che si traduce in diverse dimensioni: equilibrio psico-fisico e stare insieme.

In merito all’offerta sportiva del centro si possono ricordare non solo corsi di formazione in specifiche pratiche sportive (judo, calcio, tennis, nuoto, atletica per citarne solo alcuni) ma anche la possibilità di partecipare a competizioni che interessano non solo il mondo universitario.

Anche con la chiusura dell’anno 2014 il C.U.S. Napoli rispetta il calendario delle attività e il listino prezzi come previsto dal programma 2014-2015 della sua offerta.

La polisportiva, promotrice della sana e corretta attività fisica, sita a Napoli in via Campegna 267, con i suoi numerosi impianti e strutture, con l’arrivo delle festività di fine anno, riprende le sue attività nel 2015.

Per conoscere l’offerta sportiva del C.U.S. Napoli, nonché il termine di dicembre 2014 per specifica categoria sportiva e la ripresa delle attività previste a gennaio 2015, si invita a consultare il sito www.cusnapoli.it

Mau. Ver.