I vincitori di Inchiostro Digitale

La premizione dei vincitori di ‘Inchiostro Digitale’, il concorso letterario organizzato da Ateneapoli e dal Coinor (Centro di ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa) della Federico II, si terrà il 26 settembre alle 9 e 30 durante l’inaugurazione del Salone dello Studente Campano. Tra i 68 aspiranti scrittori, provenienti da tutte le categorie (studenti, docenti e amministrativi) e da tutte le Facoltà dell’Ateneo, in dieci si sono aggiudicati come premio la pubblicazione delle loro opere.

I nomi dei vincitori decretati dalla giuria composta da Arturo de Vivo, preside di Lettere, dai docenti Luciano de Menna e Andrea Mazzucchi, dallo scrittore Maurizio de Giovanni e dal giornalista Antonello Perilo sono: Herik Mutarelli (laureando in Giurisprudenza) con la poesia ‘Continui emotivi’; Nunzia Garofalo (infermiera pediatrica presso la sezione di radiologia pediatrica del Dipartimento Assistenziale di Diagnostica per Immagini e radioterapia dell’AOU Federico II) per il romanzo ‘Le mie SaniFavole’; Monica Ventra (bibliotecaria presso la Facoltà di Architettura della Federico II) con la poesia ‘Ti do del tu’; Guido Sannino (dottore in Ingegneria Gestionale) con il romanzo ‘Allgood Manor’; Francesca Taranto (studentessa al terzo anno di Lettere classiche) con il romanzo ‘I delitti di Windsor’; Rosaria Cunti (impiegata amministrativa presso la Federico II) con la poesia ‘I ritmi del cuore’; Leonilda Bilo (Medico, neurologo) con la poesia ‘Tra le pieghe e le righe’; Denise Ugliano (studentessa del Corso di Laurea Magistrale in Filologia, Letterature e Civiltà del Mondo Antico) con la poesia ‘La realtà. E l’infinito’; Marco Margarita (studente del Corso di Laurea in Lettere Classiche) con la poesia ‘Vagiti’; Claudia del Prete (studentessa di Scienze e tecniche psicologiche) con il romanzo ‘Sfumature ingannevoli’.

Per informazioni: www.inchiostro-digitale.it