I Sud Sound System alla Casa Della Musica

Dance hall d’eccezione per la serata “Master – Il Giovedi Universitario”. A far ballare gli studenti giovedì 27 maggio ci sarà la band salentina più famosa d’Italia: i Sud Sound System.
Il concerto che inizialmente si sarebbe dovuto tenere al Voga di via Coroglio, si terrà alla Casa della Musica Federico I in via Barbagallo, inizio previsto per le 23,30.
Quella di Napoli sarà la quinta tappa del tour estivo iniziato lo scorso 13 maggio a Perugia. Gli ultimi due mesi sono stati sicuramente intensi per i Sud Sound System: a fine aprile hanno infatti presentato un nuovo progetto “Can’t Stop The Music Vol.1”, un progetto curato in collaborazione con la Salento Crew, mentre il 18 maggio è uscito l’ottavo album in studio della band “Ultimamente”, anticipato dal singolo “Bisogno d’amore” che in pochissimi giorni ha riscosso un grande successo di pubblico.
16 tracce che attraverso featuring e collaborazioni importanti come quelle di T.O.K. , Ms.Triniti, Luciano, Voicemail e la nuova voce salentina Ely, promette di essere un vero e proprio viaggio non solo musicale ma anche culturale.
Appuntamento dunque alle 23,30 alla Casa della Musica, il costo del biglietto è di 10 euro (compreso di consumazione) e per gli studenti muniti di libretto universitario che si presenteranno ai cancelli entro le 01,00 sono previste delle riduzioni.
F. P.