I Negrita in concerto al Palapartenope di Napoli


Si prevede spettacolo venerdì 20 febbraio al Palapartenope di Napoli per il concerto dei Negrita. Pau, Cesare, Drigo e Franky dopo Padova, Torino, Firenze e Milano, approdano nella città partenopea col loro “Helldorado tour”. Il loro nuovo disco, appunto Helldorado, esce a ben 4 anni di distanza dal loro precedente lavoro “L’uomo sogna di volare”, ma ne è valsa davvero la pena aspettare tanto. È un album di pregiata fattura caratterizzato da un sound che rimanda all’America latina ed ai suoi ritmi. Oltre al singolo già famoso “Che sapore ha la felicità”, ci sono anche altri brani molto interessanti come “Radio Conga” e ”Il libro nella mano, la bomba nell’altra” pieni di rabbia, denuncia e l’energia che solo la band di Arezzo sa trasmettere.

Il concerto sarà incentrato, ovviamente, sull’ultimo album, ma sicuramente ci sarà spazio anche per successi precedenti come “L’uomo sogna di volare” e “Rotolando verso sud”.

Si prospettano quindi 2 ore di vero spettacolo e divertimento.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Palapartenope www.palapartenope.it, il sito ufficiale della band www.negrita.com oppure il myspace www.myspace.com/inegrita.

 

(I. S.)