Oggi alle 12,30 esclusivo live dei Foja in diretta su Radio F2

Ripartono le attività dei Foja. Finita la pausa presa dopo il tour di “Dimane torna ò sole”, che ha visto esibire la band in tutta Italia con oltre sessanta date, per quest’ultimo scorcio d’anno sono previste tre novità.

In primis l’uscita di “Astrigneme cchiu’ forte”, vinile in tiratura limitata, che conterrà “Da sule nun se vence maje” e “Tu me accire” uscite fino ad ora solo in digitale, “Maruzzella” classico napoletano sempre presente nei loro live ma mai registrata, “Na storia nova” ghost track del primo disco, “Che m’he fatto” cover degli Showmen ed “La flora y el viento” una versione spagnola della famosissima “O sciore e o viento”. Il vinile verrà presentato il 20 dicembre alle ore 12.00 presso il Cinema Modernissimo di Napoli

Un’altra novità riguarderà i live. La band ripartirà in tour, con con dieci date già annunciate e tante altre in arrivo, che toccherà le maggiori città italiane. La prima sarà dedicata alla città di Napoli e si terrà il giorno di Natale al Teatro Sannazzaro. Per il concerto previsti tantissimi ospiti che verranno annunciati man mano tramite i canali della band.

Infine la band ha annunciato, una serie di “caffè sospesi” in giro per Napoli. Caffè che verrà offerto, dal 20 dicembre al 6 gennaio prossimi su “tazzine personalizzate Foja”, le stesse che verranno messe in vendita anche attraverso i canali social della band.

E tra tutte queste novità non poteva mancare un loro live esclusivo per F2 Radio Lab, in diretta dalle 12,30 venerdì 12 dicembre

Stay tuned!