Giovani in Europa col progetto “Cantiere Giovani Internazionale”

L’associazione di volontariato Cantiere Giovani promuove forme di volontariato a breve termine mediante il progetto “Cantiere Giovani Internazionale” afferente al bando “Flagship”, finanziato dalla Commissione Europea e in partenariato con il Centro Life Long Learning dell’Università l’Orientale di Napoli e le Politiche Giovanili della Regione Campania.

Gli interessati potranno incontrare lo staff addetto alla promozione del progetto nei seguenti giorni:

• 1 dicembre, Facoltà di Giurisprudenza, Porta di massa 32
  • 2 dicembre, Facoltà di Ingegneria, Piazzale Tecchio 1
  • 13 dicembre, Facoltà di Economia e Scienze MM.FF.NN., via Cinthia 26 Campus Monte S. Angelo
  • 16 dicembre, Facoltà di Sociologia, vico Monte della pietà 1
  • 19 dicembre, Facoltà di Agraria, via Università 100

Per maggiori informazioni sul progetto e sull’associazione di volontariato è possibile visitare: www.cantieregiovani.org oppure www.volontariatoalvolo.it oppure la pagina facebook  “volontariatoalvolo”.

F. P. S.