Giovani, futuro, cambiamento: incontri per preparare il domani

La Fondazione Pubblicità Progresso, in collaborazione con la Facoltà di Sociologia dell’Università degli studi Federico II di Napoli, promuove l’incontro “Giovani, futuro, cambiamento: incontri per preparare il domani”.

L’evento si terrà il giorno 10 giugno alle ore 14,30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Sociologia, vicolo Monte di Pietà, 1.

L’incontro è una tappa del “road show”, che attraversa numerose città italiane, proponendosi di fare da raccoglitore di idee dei giovani e di metterle in comunicazione con gli esperti del campo. L’evento sarà arricchito dalla proiezione di video e dalla presentazione di “On the move: il concorso, volto nuovo della comunicazione sociale”.

Il programma prevede l’intervento di Gianfranco Pecchinenda preside della Facoltà di Sociologia dell’Università degli studi Federico II di Napoli; Alberto Contri, presidente della Fondazione Pubblicità Progresso; Adolfo Fattori, sociologo; Dario De Notaris, Osservatorio Giovani dell’Università degli Studi di Napoli Federico II; Francesco Morace, presidente Future Concept Lab; Stefano Zamagni, economista e presidente Agenzia per le Onlus; Pietro Scott Jovane, amministratore delegato Microsoft Italia; Rossella Sobrero, consigliere Fondazione Pubblicità Progresso.

Per informazioni sull’incontro info@koinetica.net, per informazioni su “on the move” www.pubbliprogresso.org.

M.G.G.