Giovani fotografi espongono. Incontri Pour l'Image al Museo MADRE

Oggi, giovedì 27 gennaio, nelle sale del MADRE avrà luogo il concorso fotografico “Incontri Pour l’Image”, che darà la possibilità ai migliori giovani fotografi in circolazione di esporre le proprie opere, per oltre un mese, all’interno della Project Room del museo.

Dalle 10.30 la sala polivalente ospiterà i partecipanti al concorso fotografico che sottoporranno i propri lavori alla giuria composta dagli autori della mostra ‘O Vero!Napoli nel mirino, prorogata fino al 21 marzo.

Non si tratta esclusivamente di un concorso fotografico, il Museo d’Arte Donnaregina continua a dialogare con la fotografia, e cerca di farlo non solo attraverso esponenti affermati del settore, ma anche attraverso giovani ed audaci fotografi pronti a confrontarsi con uno spazio di tale importanza.

Il concorso, in collaborazione con Wine&Foto, offre in serata, a partire dalle ore 20.00, presso la chiesa Donnaregina Vecchia, la possibilità di mescolare l’arte fotografica ai sapori intensi del vino e del cioccolato.

Il biglietto d’ingresso (dal costo di 10 euro) prevede la possibilità di visitare gratuitamente la mostra “ O Vero! Napoli nel mirino”.

Per maggiori informazioni www.museomadre.it

M. G. G