Feel the World: al via il Master in Marketing & Service Management

Sviluppare negli allievi le competenze di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che adottano condotte strategiche finalizzate a creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico.  Questi gli obiettivi del Master in Marketing & Service Management  promosso dalla facoltà di Economia della Federico II.

Il Corso avrà una durata complessiva di 12 mesi durante i quali sono previste 494 ore d’aula, 76 ore di testimonianze, 180 ore di project work in house 350 di stage o project work on field . Il contributo d’iscrizione necessario è di 2.500 euro.

Gli interessati potranno far pervenire domanda di ammissione (redatta in conformità al modello disponibile presso la Segreteria  Studenti della Facoltà di Economia o nella’area download del sito www.mastersm.unina.it ) entro e non oltre il 31 luglio 2009.

Le domande  saranno valutate sulla base di un concorso pubblico per titoli ed esami. I candidati sosterranno un colloquio volto a valutare le conoscenze acquisite nel corso degli studi, le capacità relazionali, l’interesse e la motivazione verso un Master nelle discipline del Marketing & Service Management. È titolo preferenziale la conoscenza di base dei più comuni software applicativi (word, excel, power point) e della lingua inglese.

A conclusione del Master verrà rilasciato il titolo di Master in Marketing & Service Management equivale a 70 crediti formativi.

Per ulteriori informazioni : www.mastersm.unina.it

(A.P.)