“ESL – Soggiorni linguistici” per la formazione del tuo futuro

La “ESL education” è stata eletta «Miglior agenzia d’Europa» per il secondo anno consecutivo, dal sondaggio dell’editore britannico Hothouse Media, durante la cerimonia degli LTM Star Awards 2011.

Della “ESL education” fondata nel 1996, fa parte la divisione “ESL – Soggiorni linguistici”, ovvero un gruppo di agenzie di viaggio specializzato nell’apprendimento delle lingue all’estero. L’organismo, attivo a livello internazionale, possiede quattro sedi in Italia: Milano, Roma, Bologna e Verona, e lavora con scuole partner in tutto il mondo, selezionate seguendo rigorosi criteri.

I programmi di insegnamento sono specifici per le singole esigenze e le diverse fasce d’età: programmi per adulti, programmi per tutta la famiglia, programmi GAP Year, corsi per dirigenti e professionisti, corsi per professori di lingue (teacher training), Club 50 +, programmi per juniors e adolescenti.

Il programma per adulti, ideale per gli studenti, dura da 1 a 48 settimane ed è possibile iniziare uno dei corsi standard previsti ogni lunedì di tutto l’anno. I soggiorni possono inoltre essere personalizzati secondo i bisogni e i desideri dei partecipanti, che potranno scegliere tra ben 22 lingue disponibili.

Gli uffici di ESL in Italia si trovano a Milano, Roma, Bologna e Verona. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.esl.it, o mandare un’email all’indirizzo roma@esl.it.

R. N.