Duel:Beat. Una settimana per gli studenti

Giovedi 14 aprile al Duel:Beat l’università si tinge di divertimento. Per tutti, ma proprio tutti gli studenti universitari, torna l’allegria del “Master”: il giovedì universitario del Duel.

In consolle il sound/rap/funky/hip-hop/raguetton di Mr. K-Blast, punta di diamante del progetto Real Sound Project, coadiuvato dalle melodie di Marco Cortese e dalle tonalità dance di Cristian Ciotola. Contemporaneamente, in sala 2, ci sarà il “FreshFood Special Edition”. In consolle si alterneranno i componenti del TheClubber Crew e quelli del FreshFood: Tad G, Angelo Pomposo, Giuseppe Sorrentino, Lucio, Uber, Sabotage Boy.

L’ingresso, mostrando il libretto o la carta studenti con un valido documento di riconoscimento, sarà totalmente gratuito. In più il Duel mette a disposizione un servizio navetta per agevolare gli studenti del centro storico e di Fuorigrotta.

Venerdì 15 il Duel: Beat propone Happy Student, il party se hai bisogno di una pausa dai corsi, se hai bisogno di un po’ di relax tra un’esame e l’altro, se hai voglia di conoscere i nuovi studenti. Una serata tra djset, videoart & live show. All’apertura della serata sarà offerto un ricco buffet, mentre in consolle il sound sarà diretto da dj Paulus.

Sabato 16, invece, per celebrare la fine della stagione invernale verranno consegnate delle card differenti a seconda del sesso: rosa per gli uomini, azzuro per le donne. Con queste card uomini e donne si dovranno cercare all’interno del locale. Una serata con le scenografie di
Soundbeat Evolution. In consolle Christian Ciotola & Enzo Vulcano, Hosting AgoVoice.
Special Show: LightMan The Roboot, Warm Up Dj’s, Sensei, Walter Belfiore.