Duel:Beat. Mak P e Dj Green Lantern

Venerdì 22 aprile speciale Mak P al Duel:Beat di Agnano, festa tradizionale di fine anno: un ultimo saluto tra amici prima dell’impegno dell’esame e del conseguimento del diploma. In consolle i Power Francers, al secolo Davide Di Martino e Antonio Pelusio (meglio conosciuti come Pacchiani e Goldentrash).

Dopo un inizio nell’ambito più strettamente rap-hip hop, il coloratissimo duo si avvicina alla musica electro-french touch, unendo tutte le influenze in un unico, inclassificabile e scoppiettante genere power-rap-electro.

Domenica 24 aprile, dopo una stagione invernale esplosiva, ricca di eventi e artisti del calibro di N.O.R.E. & Dj Premier, Napoli si conferma ancora una volta lo scalo principale per la migliore musica internazionale. Per Pasqua il palco del Duel ospiterà ancora una volta un’artista di fama internazionale: Dj Green Lantern a.k.a “The Evil Genius”, newyorkese di origini portoricane eletto da MTV come “Best Dj of The Year”. DJ Green Lantern è ben noto al pubblico per la sua serie di Mixtape “The Invasion” sponsorizzati direttamente della Shady Records di Eminem.

Innumerevoli le sue collaborazioni con i giganti della musica del calibro di Jay Z, Eminem, Nas, Damian Marley, Busta Rhymes, Dj Premier, Fat Joe, Ryan Leslie, Jadakiss, N.O.R.E., Ludacris e tanti altri.

Dj Green Lantern sarà accompagnato dallo Street Fighters European Tour 2011, unica data per il sud Italia dello show contest di street dance più innovativo ed elettrizzante degli ultimi anni.