Duel:Beat. Giugno da non perdere

Dopo gli oltre 6000 fan del 14 febbraio 2009 al Palapartenope, mercoledì 1 giugno Napoli sarà nuovamente regina della prima delle tre tappe italiane del Club Life World Tour, nuovo tour mondiale di Tiesto.

Che si tratti di 250.000 giovani riuniti sulla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro; dei clubbers adoranti che si recano in massa al Privilege di Ibiza in una notte di lunedì di ogni estate o dei 25.000 tifosi accorsi in massa al Victoria Park di Londra, tutti sono sempre presenti per lo stesso motivo: Tiesto, il più grande Dj/Producer del mondo.

Reduce dal suo ultimo Kaleidoscope World Tour, durato più di 15 mesi (e diviso in 175 date che hanno toccato 6 continenti, con la partecipazione di oltre 1.000.000 di persone), Tiesto ha ricevuto due nomination per Billboard Touring Awards 2010 e quotato nella Billboard’s Top 25 Acts per il Tour dal maggiore incasso del 2010.

Arriva così nel 2011 il Club Life Tour: un nuovo eccezionale tour nel quale Tiesto continuerà ad evolversi ed ad espandere ciò che in un Live Show Dj può essere.

Location della tappa napoletana del Club Life Tour di Tiesto saranno le “Acciaierie Sonore” di Bagnoli. L’area, sorta sulle vecchie spoglie dell’ex Italsider, è una struttura scoperta da 8 mila posti a sedere e 11 mila in piedi.

Con il Club Life World Tour attualmente in pieno svolgimento, il 2011 si preannuncia essere un altro anno straordinario per Tiesto.

Venerdì 10 giugno, invece, l’anteprima ufficiale del Neapolis all’”Acciaieria Sonora”

Un aperitivo accoglierà il pubblico sin dalle 18 per poi proseguire con concerti e djSet: 24 Grana, Le Strisce, Dj Rolando, Playmobil, from Chernobyl, Diego Leanza, Sabba e gli Incensurabili.

I 24 Grana tornano a suonare nella loro città dopo lo straordinario sold-out a febbraio al Duel:Beat per la presentazione del loro ultima album: “La Stessa Barca”.