Duel:Beat. Dal Master al party Zoolander.

L’università si tinge di divertimento. Torna l’allegria del Master, il giovedì universitario proposto dal Duel:Beat. Questa settimana, 24 marzo, uno special party con ospite d’eccezione: Tormento dei Sottotono, che assieme al dj e producer Fish diede vita alla famosa formazione hip-hop che rivoluzionò la scena urban negli anni Novanta.

Portando con sé il libretto o la carta studenti (esibiti con un valido documento di riconoscimento) l’ingresso sarà totalmente gratuito. Inoltre lo staff del Duel mette a disposizione un servizio navetta con l’obiettivo di aiutare gli studenti del centro storico e di Fuorigrotta a raggiungere il locale.

Venerdi 25, invece, Site-L propone un tridente musicale da non perdere: l’esperienza di Ralf, l’estro di W!LD e l’entusiasmo di Genny G. Un viaggio nella musica elettronica di qualità.

Mentre sabato 26, dopo il successo della serata V per Vendetta della scorsa settimana, il Duel:Beat ripropone un party ispirato ad un altro noto film: il divertentissimo Zoolander, diretto e interpretato da Ben Stiller. Una divertente parodia del mondo della moda, ed al Duel si potrà rivivere quell’atmosfera. Durante la serata si esibiranno ballerini vestiti da come i personaggi del film, oltre a numerose sorprese.

Per info: http://www.duelbeat.it/