Duel: Beat. Il fantastico suono di Berlino

Giovedì 7 al Duel:Beat l’università si tinge di divertimento. Per tutti, ma proprio tutti gli studenti universitari, torna l’allegria del “Master”: il giovedì universitario del Duel.

In consolle il sound/rap/funky/hip-hop/raguetton di Mr. K-Blast, punta di diamante del progetto Real Sound Project, coadiuvato dalle melodie di Marco Cortese e dalle tonalità dance di Cristian Ciotola.

L’ingresso, mostrando il libretto o la carta studenti con un valido documento di riconoscimento, sarà totalmente gratuito. In più il Duel mette a disposizione un servizio navetta per agevolare gli studenti del centro storico e di Fuorigrotta.
Invece venerdì 8 aprile: “360° Festival goes to Berlin”. In consolle i Fantaboys, ovvero il nuovo Lucio Aquilina & Jesuon. Un nome che lascia intendere quale sarà il sound proposto da questa fantastica coppia.

Dopo i Fantaboys le suggestioni di Achim Brandenburg aka Prosumer: il resident del club più stravagante ed estremo di Berlino il Berghain/Panorama Bar; seguito dal set di Franz aka Domenico Imperatto.

La settimana del Duel si conclude un’incredibile scossa di energia: una travolgente serata musicale all’insegna della disco music anni ’70 e ’80. un euforico revival proposto dal resident Mario Bianco.