David Morales e “V for Vendetta” al Duel:Beat

David Morales è nato nel 1961 a Brooklyn da una famiglia portoricana ed è uno dei dj e remixer piu’ famosi al mondo. Ha suonato in tutti i locali più importanti al mondo, e venerdì 18 sarà al Duel:Beat di Agnano. Nel 1989 Morales, insieme alla sua manager Judy Weinstein e a Frankie Knuckles, decise di fondare un’ etichetta di produzioni discografiche: la Def-Mix.

Subito dopo si unirono a loro altri due mostri sacri dell’house music: Satoshi Tomiie ed Hector Romero. La Def-Mix si distinse subito per la qualità delle sue produzioni, e David Morales divenne in pochi anni il dj più ricercato dai grossi personaggi della musica internazionale. È lui che ha curato i remix per Finally di Ce Ce Peniston e Space Cowboy di Jamiroquai. Ma anche di U2, Michael Jackson, Mariah Carey, Bjork, Pet Shop Boys, Diana Ross, Spice Girls, Aretha Franklyn.

Giovedì 17, invece, sempre al Duel:Beat l’università si tinge di divertimento. Per tutti, ma proprio tutti gli studenti universitari, torna l’allegria del “Master”: il giovedì universitario del Duel. In consolle il sound/rap/funky/hip-hop/raguetton di Mr. K-Blast, punta di diamante del progetto Real Sound Project, coadiuvato dalle melodie di Marco Cortese e dalle tonalità dance di Cristian Ciotola. L’ingresso, mostrando il libretto o la carta studenti con un valido documento di riconoscimento, sarà totalmente gratuito. In più il Duel mette a disposizione un servizio navetta per agevolare gli studenti del centro storico e di Fuorigrotta.
Invece sabato 19 “Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni”: una frase del celebre film “V for Vendetta” sarà il tema per della serata. In consolle, con revival anni ’70 e 80, i dj Mario Bianco & Marco Romagnoli mascherati anche loro.

Per info: http://www.duelbeat.it/