Dall’Università al mondo del lavoro grazie a “Dottorati in azienda”

Dottorati in azienda” è un’iniziativa promossa dalla Regione Campania che finanzia borse di dottorato per lo svolgimento di tirocini formativi presso le piccole e medie imprese che hanno fatto richiesta di iscrizione in un apposito elenco denominato “bacheca regionale”.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione tra gli Assessorati al Lavoro e alla Ricerca Scientifica della Regione Campania, e nasce nell’ambito dei Piani di Azione per la Ricerca e l’Innovazione e per il Lavoro.

Centinaia di giovani potranno entrare in impresa per svolgere il loro percorso di alta formazione, direttamente in un luogo di lavoro. L’obiettivo specifico dell’iniziativa è la creazione di reti tra università, centri tecnologici di ricerca, il mondo produttivo e istituzionale con particolare attenzione alla promozione della ricerca e dell’innovazione.

Per maggiori informazioni collegarsi ai link:

www.fse.regione.campania.it

www.campaniainhub.it