Consigli e indicazioni per le Associazioni Studentesche

Il portale delle Associazioni Studentesche prevede ogni anno l’attivazione di un bando con cui l’Ateneo finanzia le attività sociali e culturali delle associazioni studentesche.
Ecco l’elenco delle scadenze più importanti:

•  Data di inizio – 14/09/2009 alle ore 12:30: a partire da questa data il bando risulta attivo; è possibile per i responsabili di associazioni e gruppi richiedere login e password per accedere al sito. E’ anche la data che segna un termine per gli studenti partecipanti: sono considerati studenti validi solo coloro che sono regolarmente iscritti alla Federico II entro questa data.
  • Scadenza rilascio per login e password – 12/10/2009 alle ore 14:00: non si può più richiedere la login per il sito; da quando si è ricevuta la login si possono aggiungere i membri della propria associazione fino al raggiungimento del numero minimo richiesto dal bando e oltre.
  • Scadenza dell’Inoltro elettronico delle domande – 28/10/2009 alle ore 14:00: oltre questa data non è più possibile inoltrare le domande elettronicamente. E’ sempre possibile stampare la documentazione cartacea, anche prima di questa scadenza.
  • Scadenza consegna documentazione cartacea – 11/11/2009 alle ore 14:00: è la data entro la quale si deve presentare l’intera documentazione cartacea completa all’Ufficio affari generali, pena l’esclusione dal Bando.