Comunicare per vendere, vendere per comunicare

Sabato 23 marzo 2013 dalle 9.30, si terrà la quarta stagione del più grande evento del Sud Italia dedicato al marketing ed alla comunicazione, ideato e promosso dall’agenzia di comunicazione Qadra.net.

Un evento gratuito, al quale è possibile partecipare semplicemente registrandosi all’indirizzo www.webupdate.it. Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra sceglie Napoli, sua città natale per renderla ancora protagonista trasfomandola, per un giorno, da Cenerentola italiana del marketing in protagonista dell’innovazione.

Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing passano infatti di qui, riunendo in un solo evento: manager, docenti e nomi di spicco del settore.

Quest’anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda, agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.

Su tali temi interverranno: l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online e Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata e docente fino al 2012 di Marketing Comunicazione e Pubblicità alla facoltà di Sociologia della FEDERICO II di Napoli.

Un appuntamento imperdibile, seguito e sostenuto dai principali network d’informazione del panorama campano, che vede come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II e l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa.

Vista la straodinaria partecipazione dell’anno scorso, anche quest’anno il WUD  avrà  a disposizione il Centro Congressi di Città della Scienza, location dettata anche dagli ultimi eventi, che hanno visto le scienze center più grande del sud svanire in cenere e col WUD, un evento fra tanti, dimostrare la volontà di non lasciare Città della Scienza abbandonata a stessa ma ripartire piano anche se con fatica, a riconquistare il titolo di perla scientifica del sud.

Per info www.webupdate.it

Al. Sal.