Certifica il tuo tedesco con il corso A2

Il corso di preparazione per il Goethe-Institut Start in Deutsch 2, certificazione internazionale di lingua tedesca A2, prevede 30 ore di formazione con l’obiettivo di preparare gli studenti per la sessione d’esame dell’11 febbraio 2013.

Requisito fondamentale per l’ammissione al corso è il possesso del Livello A2 della lingua tedesca. Sarà accertato il livello richiesto mediante un placement test che si svolgerà il 19 ottobre 2012 alle ore 9.00 presso l’aula S14 di via Mezzocannone 16, IV piano.

L’iscrizione al placement test avverrà esclusivamente online, entro il 10 ottobre 2012.

Saranno ammessi i primi 40 prenotati, di cui una prima metà parteciperà subito al corso, i restanti 20 saranno collocati in lista d’attesa. Discriminante per tale suddivisione sarà l’iscrizione al Corso di Laurea in Lingue.

Per maggiori informazioni : www.cla.unina.it

D. T.