Cercare lavoro? Oggi è più facile

Trovare lavoro diventa più semplice con internet grazie ad Entrypark, l’unica piattaforma on line che mette in contatto gli studenti più brillanti con prestigiose aziende a livello europeo, attraverso una directory aggiornata delle imprese e delle università europee dove sono inserite le informazioni relative ai career event, job opening, educational opportunities e career advice.

Il sito, www.entrypark.com, offre la possibilità di inserire on line un dettagliato profilo e di ricevere informazioni selezionate sulla propria persona ed anche sulle specificità relative alle opportunità
di carriera.

L’abbinamento viene fatto sulla base dei criteri forniti dagli studenti: laurea, lingue riconosciute, interessi di settore e funzionali. Un modo agevole e completo per trasmettere credenziali e potenzialità.

La Federico II è l’unica università campana a fare parte del network insieme alle più prestigiose università al mondo.