Borse di studio per studenti in ingegneria

Per gli studenti iscritti al primo e secondo anno dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria dell’Ateneo federiciano anche quest’anno saranno messi a disposizione dalla Società Tenaris Dalmine di Dalmine (BG) sei Premi di Studio dell’importo di 2.800,00 ciascuno, nell’ambito del ”Roberto Rocca Education Program”.

La selezione dei candidati sarà effettuata da una commissione tecnica in base alla carriera degli studi universitari e di un colloquio finalizzato ad accertare la preparazione del candidato e la congruenza del piano di studi seguito con le discipline di pertinenza del settore di attività del Gruppo Tenaris Dalmine.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre il 28 maggio 2012.

Per ulteriori dettagli visita il bando di concorso.

www.ingegneria.unina.it:19450/facolta/pubNews/home.do?codFacolta=16