Borse di studio per iniziare a lavorare nella Pubblica Amministrazione

La Consip, società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che opera al servizio esclusivo dello Stato fornendo consulenza, assistenza e soluzioni innovative alla Pubblica Amministrazione, offre un’incredibile opportunità mettendo in concorso tre borse di studio per giovani che abbiano discusso la tesi di laurea specialistica su aspetti legali o economici degli acquisti pubblici.
In particolare dovranno riguardare i seguenti argomenti: aggregazione degli acquisti e ruolo delle centrali di committenza; e-procurement; aspetti verdi e sociali (procurement sostenibile); concorrenza e trasparenza; modelli di business; analisi delle evoluzioni normative.
I premi da assegnare comprendono una somma in denaro di euro 1.500 ciascuno più sei mesi di stage presso l’azienda per acquisire esperienze e competenze utili nel mondo del lavoro.
La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire entro il 31 marzo 2010 all’indirizzo ‘Premi di Laurea Consip SpA’ per ulteriori informazioni consultare il sito www.consip.it

(A. N. )